Logo Sime
Home » News » ECOBONUS DOMOTICA 2019

ECOBONUS DOMOTICA 2019

ECOBONUS DOMOTICA 2019

Possibili detrazioni fiscali del 65% sulle spese effettuate per la domotica

 

L’Ecobonus domotica è tra i bonus prorogati nella legge di Bilancio fino all’anno 2019.
Grazie a questo sarà possibile avere alcune agevolazioni fiscali domotiche sull’installazione e sulla fabbricazione di un impianto domotico.

Contattaci per avere un parere gratuito dai nostri esperti del settore

Un edificio sicuro e intelligente

Il bonus domotica permette di controllare a distanza gli impianti di riscaldamento, di luce e acqua calda attraverso dispositivi elettronici collegati ad essi: oltre a questo vantaggio, l’ecobonus domotica dà la possibilità di avere detrazioni fiscali domotiche fino al 65% sulle spese effettuate per l’impianto eseguito nell’immobile.

Richiedici un preventivo sulla possibilità di avere un impianto domotico, hai tempo solo fino al 2019.

Progettiamo, installiamo e supervisioniamo sia impianti domestici che aziendali

Progettiamo impianti per soddisfare le vostre esigenze, installiamo l’impianto tecnologico più affine al vostro impianto elettrico e ci assicuriamo il corretto funzionamento della domotica negli anni.
Per la detrazione domotica non è obbligatorio essere i proprietari dell’immobile: infatti, le agevolazioni fiscali domotiche possono essere richieste anche da coniugi, affittuari, società di persone, associazioni ed enti pubblici e privati. Anche le parti in comune all’interno di condomini possono godere dei vantaggi dell’ecobonus domotica: i nostri specialisti sapranno consigliarti la soluzione ideale, che rispecchia le esigenze di tutti i comproprietari.

La domotica è il vostro risparmio e il vostro futuro

La proroga della legge di Bilancio fino al 2019 permette di risparmiare con le detrazioni fiscali sulla domotica e consente di creare un edificio intelligente che vi farà risparmiare. Sia per gli impianti domestici che per quelli aziendali sono previste regolazioni automatiche di: impianto luminoso, irrigazione del giardino, telecamere di controllo e riscaldamento o climatizzazione dell’ambiente.
Contattaci per avere informazioni dettagliate sugli impianti domotici per la tua casa o la tua azienda.

Contattaci per avere informazioni dettagliate sugli impianti domotici per la tua casa o la tua azienda

Ultimi articoli

Chi ci ha scelto
Chi scegliamo

La soddisfazione dei nostri clienti è al centro delle nostre scelte: ci avvaliamo solo di fornitori qualificati per garantire prodotti di qualità.

Logo Sime

Impiantistica elettrica civile e industriale.
Dal 1975 operiamo nel settore industriale, commerciale e terziario del territorio, progettiamo i nostri impianti in base alle specifiche esigenze della clientela

Info

Via Arona 2, 21052 Busto Arsizio (VA)

Tel. +39 0331 624353

Tel. +39 0331 679275

Fax. +39 0331 629018

E-mail: sime@sime.va.it

Pubblicità Contributi Pubblici: In Riferimento All’Art. 1, Comma 125-Bis, Legge N. 124/2017 Si Segnala Che La SocietÀ S.I.M.E. Srl Ha Ricevuto, Nel Corso Dell’Esercizio 2020 Aiuti Di Stato Di Cui All’Art. 52, Legge N. 234/2012 Oggetto Di Obbligo Di Pubblicazione Nel Registro Nazionale Aiuti Di Stato E Sono Indicati Nella Sezione Trasparenza A Cui Si Rinvia.
PUBBLICITÀ CONTRIBUTI PUBBLICI: IN RIFERIMENTO ALL’ART. 1, COMMA 125-BIS, LEGGE N. 124/2017 SI SEGNALA CHE LA SOCIETÀ S.I.M.E. SRL HA RICEVUTO, NEL CORSO DELL’ESERCIZIO 2020 AIUTI DI STATO DI CUI ALL’ART. 52, LEGGE N. 234/2012 OGGETTO DI OBBLIGO DI PUBBLICAZIONE NEL REGISTRO NAZIONALE AIUTI DI STATO E SONO INDICATI NELLA SEZIONE TRASPARENZA A CUI SI RINVIA.
Copyright © 2022 All Rights Reserved. S.I.M.E. Srl Via Arona, 2 - 21052 Busto Arsizio (Va)
Cap.Soc. 500.000 Euro - C.F./P.Iva/C.C.I.A.A. Di Varese Nº00404230120 - Powered By Sistemi Ufficio